[AL.EX] - Laboratorio di Economia Sperimentale

Corso introduttivo a SWARM

Il materiale usato nel corso consiste in un'insieme di programmi, e di commenti.

PROGRAMMI

In Swarm, i programmi si possono scrivere sia in ObjectiveC, sia in Java. Nel corso, useremo un modello di mercato semplice. Ogni cartella nell'archivio illustra una caratteristica di Swarm.

ObjectiveC

L'archivio contiene:

  1. Un mercato semplice [simple]
  2. Collezioni di oggetti [wrapper]
  3. Importare parametri da files [archiver]
  4. L'interfaccia grafica [observer]
  5. Rappresentare agenti nello spazio [space]
  6. Girare più volte la simulazione [experiment]
Si può scaricare in formato [zip] o in formato [tar.gz].

Java

L'archivio contiene:
  1. Un mercato semplice [simple]
  2. Collezioni di oggetti [wrapper]
  3. Importare parametri da files [archiver]
  4. L'interfaccia grafica [observer]
  5. Rappresentare agenti nello spazio [space]
  6. Girare più volte la simulazione [experiment]
Si può scaricare in formato [zip] o in formato [tar.gz]

COMMENTI

Questo testo spiega i programmi sopra. Si possono scaricare tre versioni:
versioni ancora preliminari!

 

 


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